Do' una stella perchè non c'è la possibilità di darne 0, ordinato gli infissi a novembre 2023, la consegna doveva essere 3 mesi dopo, dopo infiniti solleciti finalmente a metà ottobre 2024 vengono ad installarmi gli infissi, quando arrivano a casa mia si accorgono che sono presenti solo le finestre, ma le porte finestre non ci sono, i cassoni delle serrande sono arrivati sbagliati e quindi non le possono montare, chiamo in azienda e nessuno mi sa dire come mai risultano dei pezzi mancanti, dopo giorni finalmente mi dicono che c'è stato un problema nella logistica e che le mie porte finestre non sono state prodotte, e si prendono un altro mese e mezzo per portarmi i pezzi mancanti e cassoni giusti, nel frattempo mi rimane in mano la maniglia della porta non fissata completamente e la maniglia esterna non è stata completamente montata. Mi dicono che vengono subito a sistemare li aspetto 2 ore...ma non si presenta nessuno senza nemmeno avvisare. Chiamo nuovamente..mi dicono che mi richiamano per farmi sapere ma nessuno si fa risentire. Ora mi ritrovo con degli infissi montati a metà mezzi nuovi e mezzi vecchi, sperando che a fine novembre verranno a finire il lavoro altrimenti rischio anche la perdita della detrazione fiscale e con una porta senza maniglia. Diffidate di questa azienda, non sono per niente persone serie. Aggiungo..non per polemica ma perchè non mi piace passare per chi dice cose non vere, che il primo ordine è stato firmato a novembre 2023, a marzo 2024 vengo ricontattata perchè vi è stato comunicato dalla casa produttrice il mio ordine doveva essere modificato in quanto il prodotto da me scelto non riusciva a rientrare a pieno come costi nella detrazione (quindi un problema Vostro non mio). Sul primo ordine da me firmato c'è scritto consegna prevista 90 giorni dal rilievo delle misure avvenuto a dicembre 2023. Ora la parola prevista non indica una consegna tassativa, ma sfido a chiunque a pensare che leggendo 90 giorni alla fine si sarebbe andati a 365 giorni...
Ci sono stati un sacco di problemi, probabilmente in parte non è colpa vostra ma della casa produttrice ma quando vado in un negozio a comprare qualcosa io ho a che fare con la persona che ho davanti e quasi tutti i negozi a meno che non siano produttori vendono un prodotto che ha fatto qualcun altro e devono risolvere il problema. Ammetto che vi state attivando e visto i tempi trascorsi mi auspico che la questione venga risolta nel più breve tempo possibile.
Per completezza aggiorno, che i lavori sono sistemati il 01/02/2025.